top of page

Presto, una fulminea apparizione


Sabato 20 maggio, cortiletto degli artisti, ore 21:30

Villa Albrizzi Marini • San Zenone degli Ezzelini


L'Impero della Luce e Satan is My Brother, live.


SATAN IS MY BROTHER presenteranno il nuovo album “How far can you see?” (Dissipatio)




Oltre quaranta minuti di ambient, dark-jazz e psichedelia che risucchiano in una spirale narcotica e infuocata.


Quanto lontano puoi vedere? Fin dove puoi spingerti? In quale direzione? Lontano. Più di quanto si possa vedere.

Così Satan is my Brother dà vita a un album complesso e potente che richiama le sue origini e va persino oltre, in un territorio ancora più frastagliato e immaginifico.


Satan is my brother esordisce nel 2007 sotto l’egida di Boring Machines. Attraverso tre lavori e un'amalgama di elettronica, basso, batteria, sax, trombone e tastiere, il gruppo ha ispezionato l’interazione tra musica e immagini, realizzando soundtrack per visual, performance e film. Ha musicato il film muto "L'inferno" del 1911 e l'opera di Derek Jarman "In the shadow of the sun" e partecipato a festival audiovisivi come Imago, Video Sound Art e Scirocco.


Nel 2012, sempre per Boring Machine, esce il disco A Forest Dark. Satan is my brother lo esegue dal vivo accompagnato da un mediometraggio di eeviac, un (finto) piano sequenza di narratazione "in soggettiva" ambientata in una foresta oscura.

Qui il video integrale di URSSS:



Per l'occasione eeviac ha realizzato anche illustrazione e poster di questa serata di oscura luminosità.




Domande e risposte >> Dove suonate? << Al Cortiletto degli Artisti di Villa Albrizzi Marini, a San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso, vicinissimo ad Asolo. Date un occhio qui.

>> Quando è che suonate? << Sabato 20 maggio, ma non l'avete vista la locandina di eeviac?? :(

>> Ma si paga per entrare? << Sì, c'è un contributo di 10,00 € che consentirà ai Satan Is My Brother, a noi e all'organizzazione e allo staff di Villa Albrizzi di andare in Messico a trascorrere una piacevole vecchiaia.

>> Ma bisogna anche avere una tessera? << Sì, l'evento è riservato ai soci acsi. Il costo della tessera annuale è di 10,00 ma avrete una consumazione in cambio.

>> Non inizierà mica a mezzanotte, vero? >> No, siamo tutti anziani. Il concerto inizierà dopo le 21:30, ma sicuramente terminerà a mezzanotte perché poi le nostre automobili si trasformeranno in Biscotti Oro Saiwa.

Se avete altre domande vi rimandiamo all'evento Facebook.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page